Il Nebbiogeno è un sistema di sicurezza che prevede il rilascio di nebbia innocua che crea una vera e propria barriera a protezione di beni e oggetti all’interno di locali pubblici e residenze private. In associazione con il sistema d’allarme, si attiva grazie ai sensori dell’antifurto al rilevamento dell’effrazione.

Le nostre macchine seguono la normativa EN50131-8 con erogazioni e potenze certificate.

Non esiste un “patentino” specifico, servono competenze in ambito elettrico ed è necessario seguire alcuni consigli installativi secondo la norma europea EN50131-8.

Il consumo elettrico del sistema è davvero contenuto ed è inferiore al consumo di una comune lampadina ad incandescenza.

La nebbia sprigionata è costituita da una sostanza innocua e aromatizzata alla menta, è atossica, non dà problemi a persone allergiche e diamo garanzia che non lascia alcun residuo.

Il sistema può essere interfacciato a qualsiasi sistema di allarme o utilizzato in modalità stand-alone.

Può essere installata in qualsiasi locale. Il prodotto è certificato dalle più rigide normative europee.

La ricarica ha una durata media di 5-6 minuti, che suddivisa per erogazioni di 60 secondi può durare 5-6 erogazioni.

Concept è un prodotto Inglese, l’attenzione nei dettagli costruttivi e nelle funzioni è massima, è l’unica dotata di blog eventi e display per una gestione e programmazione semplice ed intuitiva.

La nebbia può persistere per ore senza comunque recare danno o sporcare l’ambiente.

La nostra macchina può essere installata in ogni posizione, l’ideale è a soffitto con erogazione verso il basso. Qualora dovesse essere installato a parete attraverso opportuni ugelli può erogare un’ottima pressione di nebbia verso il basso.

Via Capitano Alessio, 181 - 36027 Rosà (VI) - Italy
Tel. +39 0424.1903831 | info@concept-italy.com
P. IVA 03895690240


Copyright Concept Italy  | Tutti i diritti riservati.