Quanto consuma l'antifurto nebbiogeno Concept S35 - Concept Italy

Quanto consuma l'antifurto nebbiogeno Concept S35

Risparmio energetico: italiani sempre più attenti ai consumi

La crisi energetica è un tema molto sentito oggigiorno.

Se da un lato i motivi sono economici, basti pensare all’aumento esponenziale dei prezzi delle utenze, dall’altro lato i motivi sono legati all’ambiente. Non ci sono dubbi, infatti, sulla gravità dei cambiamenti climatici e sulla necessità di trovare delle soluzioni per attenuare questa emergenza globale.

Ecco che tutte queste ragioni stanno portando sia i privati che le aziende ad acquisire una crescente consapevolezza ed attenzione nei confronti dei consumi energetici. E noi di Concept non potevamo essere da meno.

Quotidianamente ci viene chiesto dai clienti quanto consumi un prodotto come l’antifurto Nebbiogeno S35, credendo erroneamente che i consumi energetici siano molto alti.

Che si tratti di un prodotto della linea Sentinel o Titanium, possiamo affermare con fierezza che tutti i nostri articoli garantiscono elevate performance ad un costo molto contenuto.

 

Il consumo energetico dell’antifurto nebbiogeno S35

L’antifurto nebbiogeno S35 è la soluzione entry level, ideale per ambienti fino a 400m3.

Grazie alla sua compattezza e versatilità può essere installato in diverse configurazioni, ad esempio a parete, soffitto o a terra, e utilizzato in spazi di dimensioni ridotte, assicurando il massimo delle prestazioni anche negli ambienti più contenuti.

Il consumo del nebbiogeno S35 è infatti inferiore a quello di una comune lampadina ad incandescenza. 

La funzione Save Mode è studiata per ottimizzare la minimo i consumi, riducendo la spesa a 0,40€ al giorno.

Inoltre, grazie alla funzione “Turbo”, impostabile dal display di bordo e utile contro le rapine, S35 permette di ottenere un’erogazione maggiorata, saturando lo spazio in pochi secondi ed efficace in termini di consumo elettrico di mantenimento. 

Oltre al risparmio energetico, i sistemi nebbiogeni Concept consumano un quantitativo di fluido 10 volte inferiore rispetto ad altri antifurti nebbiogeni, ottenendo comunque lo stesso effetto, con zero residui e nebbia durevole.

 

Grazie all’antifurto nebbiogeno S35 potrai proteggere la tua azienda o la tua casa, con la minima spesa.