08 03 2021

5 consigli per proteggere il tuo business dal crimine

Noi di Concept Italy, consapevoli dell’importanza di proteggere la tua azienda da intrusioni e furti devastanti, non ci fermiamo: manteniamo la professionalità e la passione di sempre per continuare ad essere al fianco di titolari, come te, che necessitano massima tranquillità e totale fiducia nel proprio sistema di sicurezza.

Anche se hai installato allarmi e barriere, assunto personale di sicurezza e ottenuto la giusta assicurazione, un crimine può comunque avere effetti devastanti sulla tua attività. Pensiamo che il modo migliore per affrontare questo problema sia prevenirlo completamente, aiutandoti così a risparmiare, a lungo termine, tempo e denaro per superare eventuali perdite sia fisiche che psicologiche.

Indipendentemente dal tipo di attività che gestisci, assicurarti che i tuoi locali siano ben protetti dovrebbe avere la massima priorità. Ecco un elenco di suggerimenti che ti consigliamo di seguire per tenere al sicuro il tuo business.

# 1 FORMA IL PERSONALE ALL’UTILIZZO DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA

Per assicurarti che non vi siano vulnerabilità nelle difese della tua azienda è indicata una formazione del personale legata alla responsabilità inerente la corretta impostazione ed il monitoraggio dei dispositivi di sicurezza presenti.

# 2 MANTIENI I VALORI PROTETTI ED UTILIZZA CUSTODIE SICURE PER TRASPORTARE I CONTANTI

Il livello extra di protezione fornito da casseforti e da custodie di trasporto sicuro può fare la differenza. Mantieni i contanti bloccati e proteggi le informazioni importanti, come i dati dei clienti e del personale, al fine di rendere ancora più difficile il furto.

# 3 OTTIENI CONSIGLI DALLA POLIZIA

Se hai subito una serie di intrusioni o se ti consideri in un'area particolarmente a rischio, ti raccomandiamo di parlare con il dipartimento di polizia locale circa ulteriori soluzioni che puoi provare. Spesso la polizia organizza eventi per educare gli imprenditori su come proteggere al meglio i locali.

# 4 CREA UNA ROUTINE DI BLOCCO

La maggior parte delle aziende ha una serie di misure di sicurezza che però sono facili da omettere e da dimenticare. Tattiche semplici come tenere una lista di controllo vicino alla porta d’uscita possono farti risparmiare un sacco di problemi. Presta attenzione che, se l’assicurazione dipende da tutte le misure di sicurezza in atto, puoi correre il rischio di annullare la copertura qualora venga dimenticato di usarle tutte.

# 5 OTTIENI LA ​​NEBBIA DI SICUREZZA

Riteniamo che il modo migliore per prevenire il crimine sia con la nebbia di sicurezza. È semplice e funziona.

Questa nebbia densa e innocua può riempire intere aree o proteggere punti specifici, oscurando completamente la visione e impedendo al criminale di continuare la sua intrusione. È sicura, non lascia residui e funziona rapidamente. I nebbiogeni Concept Italy sono antifurti attivi e, appena rilevano un’effrazione, erogano immediatamente la nebbia ad alta velocità, saturando totalmente l’ambiente.

Inoltre, con la tecnologia IP avanzata - disponibile con la nostra gamma Titanium - l'attività del nebbiogeno Concept Italy può essere monitorata da remoto in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo da sapere esattamente cosa sta succedendo anche se ti trovi fuori sede.

I nebbiogeni Concept Italy, ideali per un’infallibile sicurezza, possono essere integrati con le tradizionali tecnologie di sicurezza.

Rilassati, tuteliamo noi la tua sicurezza!

Catalogo 2020

CONCEPT ITALY

Via Capitano Alessio 181
36027 Rosà (VI) – Italy
P. IVA 03895690240


T. +39.0424.1903831
info@concept-italy.com

CONCEPT ITALY

Via Capitano Alessio 181
36027 Rosà (VI) – Italy

P. IVA 03895690240

T. +39.0424.1903831
info@concept-italy.com